IMC Holding: 40 posti di lavoro, Settore Energetico - Solar Business

IMC Holding: 40 posti di lavoro, Settore Energetico

  1. Home page
  2. Rassegna stampa
  3. IMC Holding: 40 posti di lavoro, Settore Energetico

Nuove opportunità professionali nel settore energetico con IMC Holding.

La società, che opera nel settore fotovoltaico e delle energie rinnovabili, ha in programma di effettuare 40 assunzioni per potenziare la rete commerciale. Per questo ha aperto una campagna di recruiting per assumere Consulenti in Abruzzo e su tutto il territorio nazionale.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro IMC Holding da coprire e come candidarsi.

IMC HOLDING LAVORO PER CONSULENTI
La notizia è stata riportata dal quotidiano Corriere della Sera, attraverso un recente articolo dedicato alle nuove assunzioni IMC Holding. L’azienda pontina, che ha sede principale a Latina, è alla ricerca di 40 Consulenti Energetici da inserire presso varie sedi.

Dei nuovi inserimenti 7 saranno effettuati in Abruzzo, presso le sedi di Pescara, Teramo e Chieti, dove la società non è ancora presente con propri incaricati. Gli altri candidati che saranno assunti potranno lavorare presso varie località su tutto il territorio nazionale.

FIGURE RICHIESTE E CONTRATTO
Le opportunità di lavoro IMC Holding sono rivolte a Consulenti Energetici. I profili richiesti sono sia Agenti e Procacciatori, che Addetti ai sopralluoghi nelle case dei potenziali clienti, che opereranno su appuntamento, e Tecnici, quali Ingegneri Ambientali, anche Neolaureati, e Geometri con esperienza.

Gli inserimenti saranno effettuati con varie tipologie di contratto, a seconda del profilo. Per i giovani l’azienda prevede, generalmente, contratti di apprendistato professionalizzante.

L’AZIENDA
Nata nel 2003, IMC Holding è un Gruppo italiano di aziende che operano nel settore fotovoltaico, dell’energia e degli impianti rinnovabili. Con sede a Latina, è costituito dalla IMC Srl, che ne è la capofila, e dalla Selling Company Srl. Opera su tutto il territorio nazionale ed impiega circa 150 collaboratori.

CANDIDATURE
Gli interessati alle prossime assunzioni IMC Holding e alle opportunità di lavoro nel settore energetico presso il Gruppo possono candidarsi rivolgendosi direttamente all’azienda, utilizzando i contatti disponibili sul portale web www.imcholding.it.

Richiedi l'analisi energetico finanziaria gratuita

Riempi i campo sottostanti per richiedere gratuitamente l'analisi energetico-finanziaria

 

Copyright 2018 by Selling Company - Tutti i diritti riservati - Vietata la riproduzione anche parziale non autorizzata