Gli esperti della green economy protagonisti di un meeting sardo - Solar Business

Gli esperti della green economy protagonisti di un meeting sardo

  1. Home page
  2. Rassegna stampa
  3. Gli esperti della green economy protagonisti di un meeting sardo

VILLASIMIUS. I professionisti della green economy si incontreranno in Sardegna per parlare del futuro del fotovoltaico. Dal 30 settembre al 2 ottobre, al Tanka Village di Villasimius, i nuovi consulenti energetici di Fotovoltaico Semplice saranno impegnati in una full immersion che li preparerà a operare in tutta Italia.

Sono centotrenta le nuove assunzioni frutto del boom di richieste e installazioni degli ultimi anni, fenomeno che ha generato effetti positivi anche in ambito occupazionale. Diventare energeticamente indipendenti, usando fonti di energia alternative e rinnovabili, è un tema di attualità in Sardegna. Un sogno che grazie all'ideazione di nuovi prodotti, può diventare realtà. E il fotovoltaico rappresenta la fonte di energia più pulita e sicura.

La nuova sfida di Fotovoltaico Semplice è rendere possibile l’utilizzo dell’energia prodotta durante il giorno anche di sera. Il concetto è quello dell’energy storage, l’accumulo energetico, una soluzione che rappresenta un ulteriore passo in avanti verso la realizzazione di un’abitazione interamente a impatto zero.

Fonte: http://www.lanuovasardegna.it/regione/2019/08/30/news/gli-esperti-della-green-economy-protagonisti-di-un-meeting-sardo-1.17874110

Richiedi l'analisi energetico finanziaria gratuita

Riempi i campo sottostanti per richiedere gratuitamente l'analisi energetico-finanziaria

 

Copyright 2018 by Selling Company - Tutti i diritti riservati - Vietata la riproduzione anche parziale non autorizzata